“Il Sindaco Beppe Sala riuscirà mai a prendere una decisione, come una persona che riveste la carica di primo cittadino della più importante città del Paese dovrebbe fare? Perché anche oggi riesce a riempire i suoi social con dichiarazioni che alla fine non dicono niente e lasciano i milanesi come sempre allo sbaraglio. Anche quando dovrebbe attaccare il governo che da marzo ad oggi ha bistrattato Milano e tutta la Lombardia, si tira sempre indietro, non avendo il coraggio di criticare l’esecutivo del suo stesso colore politico. Un vero e proprio cuor di leone”.
Così Gianmarco Senna, Consigliere regionale della Lega, in risposta alle dichiarazioni del Sindaco Beppe Sala sulle trattative per la classificazione della Lombardia tra zona rossa e arancione.
“Sala è un vero mago delle parole: all’inizio sembra fare la voce grossa contro il governo che lascia la Lombardia allo sbando. Subito dopo si dice pronto ad accettare qualunque decisione il governo prenda. Non c’è che dire: peggio di così non potrebbe amministrare la nostra città” sottolinea Senna.
“Anziché scrivere sui social per niente, Sala faccia l’unica cosa giusta che i milanesi gli stanno chiedendo da settimane: sospenda la Tari per dare respiro alle categorie produttive. Provi, per una volta, a fare il Sindaco e non lo showman di Conte & Co” conclude l’esponente della Lega.
|