Giro d’Italia under 23
   SANITà VARESE
   OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA

Giro d’Italia under 23
Ceruti (Lega): “Orgogliosa che passi per Remedello. Un grazie a tutti gli addetti, alle forze dell’ordine e ai volontari”
“Il Giro d’Italia Under 23 passa anche nel Bresciano con la sua quinta tappa che terminerà al Maniva. I ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 23 anni, partiranno da Sorbolo Mezzani in provincia di Parma percorrendo la nostra provincia. Felice ed orgogliosa che passi anche dal mio Comune, Remedello, che ho amministrato per dieci anni. Voglio ringraziare tutti gli addetti del settore, le forze dell’ordine e i volontari, che si sono resi disponibili per garantire il passaggio sulle strade in sicurezza. Solo a Remedello, una trentina di persone che con spirito di abnegazione si sono messi a disposizione per questo importante appuntamento su due ruote, fiore all’occhiello delle nostre eccellenze sportive. Ringrazio loro e tutta la Bassa Bresciana per la fattiva collaborazione”. Così il consigliere comunale e regionale Francesca Ceruti, della Lega.

Consigliere: Ceruti Francesca