Pedemontana e Autodromo di Monza
   SANITà VARESE
   OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA

Pedemontana e Autodromo di Monza
Andrea Monti (Lega) risponde ai 5 Stelle brianzoli: “Siete il partito del No, Pedemontana e Autodromo fondamentali”
“I 5 Stelle della Brianza si confermano nuovamente il partito del NO. In un micidiale ‘uno-due’ sono usciti allo scoperto su due grandi temi strategici per il futuro della Brianza: Pedemontana e Autodromo.” Così il vice capogruppo della Lega e vice Presidente della commissione Territorio e Infrastrutture del Pirellone, Andrea Monti, circa le dichiarazioni di Fumagalli e Corbetta (M5S).
“La coppia Fumagalli-Corbetta – prosegue Andrea Monti – si impegna davvero molto, non perdendo occasione per mettere i bastoni fra le ruote su due temi vitali per continuare ad essere competitivi. Come Lega la nostra posizione sulle questioni è netta: non vogliamo la decrescita felice, nessun calo del nostro PIL o della ricchezza ma soprattutto non siamo minimamente intenzionati ad assecondare tutto il consueto repertorio di baggianate che qualcuno pensa essere la panacea di tutti i mali.
Noi vogliamo crescere e diventare sempre più prosperi, per il bene nostro e delle future generazioni. Queste continue esternazioni per dare slancio ad un partito del NO stantio e ormai perdente, e lo abbiamo visto bene con le Olimpiadi, hanno stancato e andrebbero considerate per ciò che sono: pericolose e gravi prese di posizione per i cittadini brianzoli. La Regione ha garantito solidità al progetto di Pedemontana, che comincia a macinare utili e, dall’altra parte, ha reso possibile lo svolgimento del Gran Premio di Formula 1 a Monza per i prossimi anni. Alla stessa maniera la Lombardia ha garantito 55 milioni di investimento per il Comparto Parco, Villa Reale e Autodromo. Il tutto sarà coronato dall’arrivo della Metropolitana a Monza.
I pentastellati si mettano una buona volta il cuore in pace: non fermeranno la nostra missione di fare grande la Brianza; a vincere sarà il partito del Sì – conclude Andrea Monti – cioè coloro che vogliono realmente bene alla propria terra.”

Consigliere: Monti Andrea