I soggetti richiedenti devono presentare la domanda di contributo dalle ore 12.00 del 2 maggio 2017 fino ad esaurimento risorse (lista d’attesa inclusa).
A partire dal 06/04/2017 :-entro e non oltre le ore 12.00 del 28/06/2017 per sottomis. B; - entro e non oltre le ore 12.00 del 28/09/2017 per sottomis. A.
La misura copre il pagamento in conto canoni sulle operazioni di locazione finanziaria effettuate dalle società di leasing a favore delle imprese artigiane
La misura B del“Fondo per le agevolazioni finanziarie all’artigianato" opera per il concorso nel pagamento degli interessi sulle operazioni di credito effettuate dalle Banche a favore delle imprese artigiane.
Credito Adesso, è un’iniziativa per finanziare il fabbisogno di capitale circolante mediante la concessione di finanziamenti chirografari dietro presentazione di uno o più ordini/contratti di fornitura di beni e/o servizi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Ulteriori informazioni